Community iRobot: Garanzia Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Roomba

#1 Utente offline   scuby1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 29-December 12

Inviato 02 January 2013 - 01:26 PM

Qual'è la differenza tra la garanzia europea e quella Italiana della Nital??? In pratica cosa comporta una o l'altra?? Io ho quella europea avendo acquistato il 770 su un noto sito internet internazionale. Infatti inserendo il codice nella registrazione non viene accettato grazie in anticipo

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 03 January 2013 - 10:06 AM

E' stato detto tantissime volte...non lo fate ripetere continuamente!!!(un poco di ricerca non fa male!)

La garanzia italiana Nital è di 2 anni ed è data dalla iRobot/Nital,

nel caso specifico è la iRobot/care...con servizio a domicilio

http://www.irobot.it/care/

Quella europea è di 2 anni di cui il primo è dato dal produttore,(non comprende l'assistenza Care,ne' si può registrare il robot sul sito)
per il secondo anno bisogna rivolgersi al venditore

#3 Utente offline   scuby1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 29-December 12

Inviato 04 January 2013 - 03:31 AM

grazie yuma e......emh.... scusa x la mia pigrizia... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi